COSA IMPARERAI IN QUESTO WORKSHOP ON LINE ?
✓ Il Metodo passo passo per sviluppare l’autostima e l’immagine vincente di te
✓ I Fiori Australiani per recuperare e rafforzare l’autostima e la fiducia in te
✓ Le origini dell’autostima e fiducia in te
✓ Le 4 fasi del potere personale
✓ In che modo il potere personale e’ alla base del benessere
✓ Come rafforzare il tuo potere interiore
✓ Il processo per costruire l’immagine vincente di te e le routine quotidiane
Incluso nel workshop il Workbook e i File Audio HQ



La Dott.ssa Sara Trabalza e’ Farmacista specializzate in Chimica e Tecnologie Alimentari con Master all’estero presso il prestigioso College Australiano “Australian College of Natural Therapies” di Sydney
Nel corso degli ultimi 20 anni ha parlato in programmi radiofonici, seminari e condotto oltre 20.000 consulenze private.
La Dott.ssa Sara Trabalza e’ un’insegnante internazionale certificata degli Australian Bush Flower Essences ed tiene corsi in tutta Europa.
Ha approfondito inoltre le sue conoscenze terapeutiche con corsi di formazione olistica tenuti in Stati Uniti, Australia, e Canada.
“Credi in te stesso qui ed ora e ti renderà più forte di quanto tu possa mai immaginare.”
Testimonianze dei precedenti corsi on line


“Cara Sara,
la prima puntata del Webinar, è stata un’apertura alla speranza e alla meraviglia.Ho trovato veramente utile il fatto di trascrivere su di un foglio, gli obiettivi che vogliamo raggiungere durante questo nuovo anno e mi piace molto l’idea di realizzare un altare di protezione; uno spazio sacro all’interno dei nostri ambienti.
Sto pensando a come crearlo.
Grazie ancora!”

“Carissima Sara,
il webinar fatto dopo Natale è stato un grande momento per me. Si fa fatica a ritagliarsi degli spazi per sé stessi di questi tempi e questo mi ha permesso di concentrarmi su di me, nel senso di andare al vero me, alle mie sensazioni ed emozioni. Un momento importante per fare il punto della situazione passata e per il prossimo futuro. Uno spunto interessante per vedere alcune essenze australiane anche da un punto di vista diverso.
Una grande emozione, grazie mille, di tutto cuore.
Un abbraccio d’amore.”

Grazie Sara… nonostante le mie resistenze alla tecnologia sei riuscita a rendere familiare e intima anche una diretta a distanza. Chissà cosa accadrà nei miei sogni stanotte? Ma la parte femminile di me che in te si specchia per ritrovarsi ti ringrazia di cuore
Sabry Sunny