Come superare i tuoi limiti con i fiori Australiani – Dott.ssa Sara Trabalza

CLICCA QUI PER SCARICARE IL  Manuale delle 69 Essenze Australiane

Ti sei mai sentito non abbastanza bravo? Nonostante i tuoi migliori sforzi, a volte ti senti come se non fossi abbastanza intelligente, abbastanza bello, abbastanza in forma, abbastanza interessante, abbastanza ricco, abbastanza bravo o in grado di ottenere abbastanza?

In questo video vedremo come puoi liberarti dalle limitazioni mentali ed usare le semplici parole “io sono abbastanza” per raggiungere il tuo pieno potenziale e trasformare la tua vita.

Il comune denominatore di quasi tutti i problemi emotivi e’ la sensazione profondamente radicata di non essere abbastanza. Non abbastanza amabile, abbastanza talentuoso, abbastanza perfetto o abbastanza buono da essere amato ed accettato così come sei. E questa sensazione di non essere abbastanza influisce su tutti, anche su quelle persone che sembrano “avere tutto”.

Molte persone si sentono anche come se non meritassero il successo e quando non ti senti abbastanza, nessuna fama, fortuna, successo o amore cambieranno tale situazione. Le persone si sentono così sotto pressione al fine di avere lo stile di vita perfetto, ma anche se siamo più connessi alla tecnologia, siamo più disconnessi che mai da ciò che conta di più.

La sensazione di non adattarsi e di non appartenere, o di non essere abbastanza bravo come sei, può portare a sentimenti di isolamento, rifiuto e paura paralizzante del fallimento. Gli esseri umani sono creature sociali ed un senso di appartenenza è essenziale per prosperare. Siamo programmati per cercare la connessione ed evitare il rifiuto.

Questo è un istinto di sopravvivenza primario che risale a quando vivevamo nelle tribù, o quando siamo arrivati sul pianeta da bambini, quando le nostre vite dipendevano totalmente dall’aver bisogno degli altri. Lo stress e la malattia sono spesso dei segnali che qualcosa deve cambiare.

Raggiungere il tuo pieno potenziale e vivere una vita piena di significato e scopo è facile una volta che sai come fare. Quando sai come lavorare con la tua mente, piuttosto che lavorare contro di te, smetterai di trattenerti, perché le tue convinzioni e comportamenti autolimitanti cesseranno di esistere. Adoro mostrare alle persone come farlo perché la soluzione è così efficace e facilmente disponibile.

Il modo migliore per amare veramente te stesso è credere davvero che tu sia abbastanza. Ho visto più e più volte come un mantra semplice, profondo e che cambia la vita di “Io sono abbastanza” può costruire l’amore di sé ed eliminare per sempre credenze e comportamenti limitanti.

Inoltre è facile da usare e chiunque può farlo. La forza di “Io sono abbastanza” come affermazione di verità sta nella sua semplicità. Anche se è semplice, è immensamente potente e cambia la tua vita. Puoi combinarlo con il fiore australiano Five Corners per coltivare l’amore per te stesso, la fiducia e l’autostima.

L’essenza australiana Silver Pricess ti aiuta a trovare lo scopo della tua missione nella vita per vedere chiaramente la direzione verso cui stai andando con un senso di pienezza, motivazione ed appagamento, mentre per quella paura paralizzante di non essere abbastanza, non poter realizzare i tuoi obiettivi e fallire, il fiore Grey Spider Flower ti viene in aiuto proprio per promuovere la calma, la fiducia ed il coraggio dentro di te. Infine l’essenza australiana Tall Yellow Top ti aiuta a lenire quei sentimenti di isolamento e solitudine portando un senso di appartenenza, accettando te stesso e facendoti sentire a casa. Si utilizza anche per quella sensazione di mancanza d’amore: Tall Yellow Top aiuta a ricollegare energeticamente la testa ed il cuore.

Comments

comments

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *