Disclaimer

Ogni visitatore è pregato di leggere attentamente le seguenti condizioni di utilizzo e/o consultazione del sito www.saratrabalza.com Il fatto di proseguire nell’utilizzo o consultazione costituisce completa accettazione delle condizioni stesse da parte del visitatore.

  1. Le informazioni contenute nel sito hanno scopo puramente informativo e divulgativo e non rappresentano in alcun modo un consulto medico. Le informazioni riguardanti le patologie e le relative terapie non sono sostitutive del rapporto tra paziente e medico curante. Le indicazioni fornite dalla Dott.ssa Sara Trabalza e da tutti coloro che scrivono e collaborano per il sito sono di carattere generale; niente di ciò che viene scritto in questo sito deve essere da voi o da chiunque altro utilizzato a scopo diagnostico o terapeutico per qualsiasi malattia o condizione fisica: cure e terapie personalizzate devono essere prescritte esclusivamente dal proprio medico curante.
  2. La Dott.ssa Sara Trabalza non si assume la responsabilità in merito all’affidabilità ed all’esattezza delle informazioni riportate e per gli effetti negativi diretti, indiretti, incidentali e consequenziali legati all’uso proprio o improprio delle informazioni contenute in questo sito.
  3. La Dott.ssa Sara Trabalza non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ai post e alle pagine. Saranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
  4. I testi pubblicati sul sito sono di proprietà della Dott.ssa Sara Trabalza e ne è vietata la riproduzione al pubblico se non per uso strettamente personale e non pubblico.
  5. Nessuna responsabilità viene assunta in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su questo sito ed all’uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall’accesso, dall’inter-connessione, dallo scarico di materiale e programmi informatici da questo sito. Pertanto i gestori del sito non saranno tenuti per qualsiasi titolo a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con il sito stesso oppure a seguito dell’uso di quanto nello stesso pubblicato così come dei software impiegati.
  6. Le informazioni presenti nel sito potrebbero contenere errori tecnici o di trascrizione. La Dott.ssa Sara Trabalza si riserva il diritto di apportare in ogni momento e senza preavviso modifiche, correzioni e miglioramenti alle predette informazioni.
  7. Gli autori dei post e delle pagine del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link e del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
  8. La provenienza delle immagini utilizzate è verificata scrupolosamente. Se per errore fossero state utilizzate foto e risorse non autorizzate, la Dott.ssa Sara Trabalza e s’impegna a provvedere immediatamente alla cancellazione delle stesse o alla citazione dell’autore.

Esclusione di responsabilità
I metodi proposti dalla Dott.ssa Sara Trabalza tramite contenuti, prodotti, corsi, manifestazioni e colloqui sono stati ampiamente testati. Esula tuttavia dalla possibilità di una previsione delle reazioni e delle conseguenze alla non corretta applicazione del metodo, per mancanza di comprensione o fraintendimenti, o per situazioni del tutto personali. Lo scopo dei metodi proposti è educazionale e non devono quindi essere utilizzati per diagnosticare o trattare disturbi e alterazioni del benessere o della salute senza assumersi personalmente la responsabilità oppure demandandola ad un professionista sanitario di propria scelta.
La relatrice non intende formulare giudizi diagnostici o prescrivere interventi in forma terapeutica bensì promuovere l’informazione e la conoscenza sulle tematiche sul benessere e della salute. Si riconosce che ci sono ampie divergenze di punti di vista e di opinioni su questo tema e dei modi per raggiungere l’equilibrio psicofisico, nel migliorare il rapporto con se stessi e con gli altri e nell’intraprendere percorsi di crescita personale. Pertanto, nonostante la massima cura nella descrizione dei metodi proposti, la Dott.ssa Sara Trabalza declina ogni responsabilità riguardo all’applicazione delle informazioni fornite. Si consiglia comunque, ma in particolare in caso di disturbi e problemi specifici del benessere personale o della salute, spesso unici, di ogni singolo utente, di consultarsi con il proprio professionista di fiducia (medico di medicina generale, specialisti, professionisti del settore sanitario) per ottenere informazioni personalizzate o diagnosi riguardo alla propria situazione di salute. Scegliendo di utilizzare a propria discrezione le informazioni apprese tramite i metodi della Dott.ssa Sara Trabalza si utilizza un approccio autogestito del metodo proposto. Considerando che la Dott.ssa Sara Trabalza non avra’ modo di verificare, né rientra fra i suoi compiti farlo, come saranno utilizzate le indicazioni fornite dai metodi sopracitati, informano che non si assumeranno alcuna responsabilità in caso di danni arrecati a sé stessi o ad altri soggetti terzi.

Privacy Policy
Cookie Policy