Fiori Australiani per Dimagrire – Dott.ssa Sara Trabalza

fiori australiani per dimagrire

In questo video vedremo i Fiori Australiani per dimagrire. Spesso le questioni emotive sono alla base del nostro peso, e la percezione che abbiamo di esso.A volte i problemi emotivi che sono alla base del nostro peso, o la percezione che abbiamo del nostro corpo, possono davvero essere degli ostacoli se desideriamo dimagrire.

La necessità di apportare alcune modifiche per quanto riguarda la dieta e l’esercizio fisico insieme al supporto emozionale miglioreranno le tue possibilità di perdere peso e tenerlo lontano in modo permanente.

Con tutto il cuore, credo che uno dei primi passi più importanti per perdere peso sia amare ed accettare noi stessi ed essere felici con il nostro corpo in modo da poterlo nutrire amorevolmente e concentrarci sul nostro benessere fisico ed emotivo.

È qui che entrano in gioco i benefici per la salute del corpo e della mente delle essenze floreali australiane, che vengono utilizzate per problemi emotivi e pertanto sono di grande supporto nel dimagrimento.

In questo video vedremo alcuni Fiori Australiani per dimagrire, che rappresentano dei meravigliosi strumenti per supportare i vari aspetti emotivi coinvolti nella perdita di peso e troverai in loro un grande supporto:

Five Corners aiuta a cambiare il basso amore di sé stessi, soprattutto dovuto al nostro corpo, supporta nell’accettare ed amare gioiosamente se stessi e riconoscere la propria grande bellezza.

Illawarra Flame Tree – aiuta le persone ad avere la forza, la fiducia e l’impegno di cui hanno bisogno per fare il primo passo per diventare la persona che vogliono essere con auto approvazione e fiducia.

Kapok Bush – può aiutarti a sentire di potercela fare quando ti senti scoraggiato e rassegnato alla tua situazione in termini di peso corporeo ed apatico e poco convinto di provare a cambiarlo, diminuirlo: questa essenza ti supporta nella persistenza, applicazione e nel provarci.

Old Man Banksia e’ di grande aiuto per un metabolismo rallentato che molto spesso coinvolge la tiroide. Si usa specialmente quando ti senti pigro, con poca energia, scoraggiato e frustrato; ti aiuta a ripristinare l’energia, l’entusiasmo e l’amore per la vita.

Peach Flowered Tea Tree aiuta le persone che iniziano rapidamente e con entusiasmo qualcosa che sanno essere buono per loro come una nuova dieta, esercizio fisico e stile di vita ma poi perdono interesse e non continuano.

Sturt Desert Rose aiuta le persone che hanno una bassa autostima a causa dell’autocritica sulle loro azioni a trovare la forza ed il coraggio per accettare ciò che è accaduto in passato ed andare avanti per fare ciò che sanno di dover fare per il loro benessere.

Le essenze floreali australiane sono i catalizzatori che avviano nuove abitudini e cambiamenti. Tutto cio’ insieme alle indicazioni sul tipo di alimentazione da seguire e lo stile di vita da mantenere aiutano a creare dei risultati positivi e duraturi nel tempo nella perdita di peso.

Se desideri capire come raggiungere il tuo peso ideale con gioia e mantenerlo nel tempo clicca il link qui sotto per accedere alla “La Dieta Australiana dei 21 giorni”

 

Comments

comments

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *